Primo match per la formazione Senior del Basket Bee Sermoneta
Esordio in casa Basket Bee anche della formazione senior nel primo impegno di campionato contro la formazione della Virtus Fontana di Papa.
Come nella prima gara degli Under, l’incontro ha vissuto attimi finali emozionanti con le api in vantaggio di un punto a 2 secondi dal termine (64-63), con rimessa per gli ospiti a centrocampo.
Ma un fallo intenzionale fischiato a cronometro fermo prima della rimessa concedeva a Mariani di realizzare i due liberi del sorpasso e della vittoria dei castellani (64-65 il finale), con tante recriminazioni per i ragazzi di coach De Bernardis. che presentava in campo per questa gara anche tanti giovani della formazione Under, autori di buone giocate.
La gara delle api ha fatto registrare dei passaggi a vuoto e qualche ingenuità di troppo, dovuti certamente anche allo stop imposto dalle ben note problematiche legate a questo lungo lockdown.
L’importante era però, con tutte le dovute accortezze, tornare al Basket giocato.
Nel frattempo si è disputata anche il secondo match per gli Under, che hanno affrontato la formazione della N.P. Latina con la gara sub iudice, in attesa della decisione dell’organismo giudicante, per una irregolarità riscontrata nella lista di gioco degli ospiti.
Comentarios