Basket Bee Sermoneta: ufficializzata l'iscrizione alla Serie D
![](https://static.wixstatic.com/media/dae853_df1c02e38e62421c906f073ef3ada40b~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_895,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/dae853_df1c02e38e62421c906f073ef3ada40b~mv2.jpg)
Il Basket Bee Sermoneta si appresta a vivere una nuova stagione sportiva, seppur all'insegna dell'incertezza e dei tanti dubbi legati alle conseguenze degli accadimenti dovuti al COVID-19.
L'attiva Società gialloblù ha continuato a portare avanti le sue attività con la solita grande passione, con un Camp estivo presso il Centro Sportivo le Prate e un Camp di alta specializzazione tecnica, nella località di Castel di Sangro, ottenendo moltissime adesioni e grandi soddisfazioni.
Gli istruttori del Basket Bee non hanno fatto mancare il loro impegno e la loro vicinanza ai giovani del Club, che hanno risposto con molto entusiasmo.
Sul fronte societario, intanto, è stata ufficialmente formalizzata l'iscrizione al prossimo Campionato di Serie D.
In attesa di conoscere le decisioni ufficiali per la ripartenza dei Campionati, sono in corso trattative per aggiungere nuovi elementi al roster, mentre è stato confermato in panchina coach Fabio De Bernardis.
Si punterà, ancora una volta, a giocare un Campionato da protagonisti, come nello scorso Torneo, che vedeva, alla sua interruzione, il Basket Bee saldamente in testa al girone, con un bagaglio di ottime prestazioni disputate.
In attesa di conoscere le sicure novità, la Società rivolge un saluto e un grande ringraziamento a Daniele Romano ed Alessio Bucci, che non faranno parte del roster gialloblù nella prossima stagione. A loro l'augurio per le prossime avventure che, sicuramente, li vedranno protagonisti in campo.