La lettera del Presidente Costa alla grande famiglia del Basket Bee Sermoneta
"Buongiorno a tutti i nostri Tesserati,
in rappresentanza della Asd Basket Bee Sermoneta ed insieme agli Amici Soci Antonio, Sarah, Bruno, Marco e Vittorio , voglio salutare tutti i bambini, fino ad arrivare ai più grandi e, in particolar modo, Voi genitori che dovete gestire questa situazione abbastanza insolita.
Quest'anno abbiamo conseguito buoni risultati agonistici e crescita dei nostri mini atleti, insegnando loro la disciplina della pallacanestro, abbiamo organizzando sia Tornei interni che in trasferta per una loro maggiore crescita.
E' un peccato che poi, di punto in bianco, un nemico invisibile ci ha fatto interrompere tutte le nostre attività.
Ma quello che tengo a precisare è che noi siamo pronti, appena questa brutta situazione finirà ripartiremo più forti e vincenti di prima, perché per noi è una "partita", anzi è una finale di NBA, ogni giorno di permanenza a casa un canestro da tre punti e per vincere ci deve essere un gioco di squadra, una squadra composta da tutti noi senza limiti di età.
La Federazione Italiana di Pallacanestro in un Comunicato ci ha informato di ritenere giustamente conclusa la stagione agonistica 2019/2020 e ci comunicherà in seguito il da farsi per la prossima stagione.
Attendiamo da parte delle Istituzioni il via per poter ripartire ma, nel frattempo, per coloro i quali studiano, consiglio di metterci il massimo impegno, in maniera tale che questa estate sia solo impegnata nello sport che amiamo.
Un saluto e un Arrivederci a presto a tutti voi bambini, ragazzi, genitori, coach, istruttori, Dirigenti.
Uno, due, tre BEE!"
Alessandro Costa, Presidente del Basket Bee Sermoneta.