top of page

Serie D Basket Bee, il roster prende forma tra conferme e sorprese


Continua la preparazione della formazione Senior del Basket Bee, che si appresta a disputare, sotto la guida del nuovo coach Fabio De Bernardis, l'avvincente Campionato Regionale di Serie D.


Tante le novità che caratterizzeranno il roster gialloblù, ad iniziare dalla clamorosa presenza in campo di una delle anime del Basket Bee; stiamo parlando del ritorno sul campo di gioco di Bruno Carbone, affascinato da questo nuovo progetto tecnico che potrà sicuramente dare stimoli alla squadra, visto anche il doppio ruolo che svolgerà seguendo le nostre formazioni Under 14 e 15.


Ad affiancare Carbone, oltre il neo arrivo di Alessandro Cavicchini, i riconfermati dello scorso torneo che sono: Stefano Garbellini, Andrea Garbellini, Simone Bertolo, Gianmarco Parise, Alessio Bucci, Benito Diglio e Daniele Romano.


Per conoscere le altre novità che potrebbero andare ad arricchire ulteriormente il tasso tecnico in campo, l'appuntamento è il giorno Domenica 6 Ottobre, alle ore 17:30, con la presentazione ufficiale della Stagione 2019-2020, presso il Centro Sportivo le Prate (Via le Prate, snc, Sermoneta).


Nel mentre la Federazione ha già inviato il calendario provvisorio del Campionato Regionale di Serie D, che vedrà il Basket Bee esordire Sabato 12 Ottobre tra le mura di casa del Centro Sportivo le Prate contro la LUISS Roma.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News
bottom of page