Sport e divertimento: grande successo per il Camp/Colonia del Basket Bee
Anche quest'anno giunge al termine l'esperienza del Camp/Colonia del Basket Bee, che si conferma un grande successo e soddisfazione per la nostra Società.
Più di 150 bambini, dai 3 anni in su, hanno gravitato in questi mesi nella nostra Colonia estiva che quest'anno ha dedicato un focus particolare alle attività sportive, delineandosi come un vero e proprio Camp.
Il successo di questa esperienza è sicuramente merito dello Staff del Basket Bee, che, grazie alla sua passione e professionalità, ha seguito ogni giorno le nostre Apette del Camp/Colonia, nelle attività svolte al Centro Sportivo le Prate e in piscina, al Centro Sportivo Going.
Il Basket Bee ringrazia quindi il suo staff composto da: Sarah Paladino, Matteo Zamperin, Michael Salvini, Giorgia Gallo, Chiara Cerruti, Giulia Barollo, Matteo Careddu Panu, Federica Onorati, Lucia De Blasio, Silvia Clienti.
Un ringraziamento anche a tutto lo staff del Centro Sportivo Going, che ha rinfrescato e fatto assaporare l'estate alle nostre Apette della Colonia.
Le nostre Apette del Camp/Colonia, potranno continuare le attività insieme ai nostri istruttori qualificati partecipando ai Corsi di Mini Basket, che inizieranno da Lunedì 2 Settembre per tutte le annate dal 2007 al 2012e dal 18 Settembre per le Categorie dei Mini Pulcini e Pulcini (annate 2013-2016)