top of page

La Serie C Femminile perde sul campo dell'Ostia: Stelle Marine 56 - Basket Bee 35


STELLE MARINE OSTIA 56 BASKET BEE 35

PARZIALI ( 12-6 17 -13 12-13 15- 3)

BASKET BEE: Perini 6, Paladino 18, Lo Russo 5, Pasquali Coluzzi ne, Zitarelli 2, Francesconi 2, Bertocchi 2. Allenatore: D’Alessio

Partita segnata per le ragazze del Basket Bee presentatesi ad Ostia con un roster ridottissimo a causa delle diverse assenze, che hanno pesato moltissimo nell’economia della gara, con le padrone di casa che hanno potuto disporre di continui cambi, vantando una maggiore freschezza fisica per tutto l’arco dell’incontro (risultata poi decisiva nel quarto finale con le ragazze gialloblu piuttosto stanche, che riuscivano a realizzare soltanto 3 punti a referto).

Peccato, perché ci sarebbe piaciuto vedere una gara combattuta ad armi pari e per tale motivo è difficile dare un giudizio a questa prestazione delle stoiche ragazze presenti alla gara che, da parte loro, ce l’hanno messa tutta. Ora ci si augura avranno una grande voglia di riscattarsi nel prossimo appuntamento che le vedrà ospitare le giovani lidensi domenica alle 18,30 al Palaleprate, in gara due, con la speranza di allungare la serie ed andarsi così a giocare l’eventuale bella sul campo romano.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News
bottom of page