top of page

L'Under 14 continua a vincere: Algarve Torrino 41 - Basket Bee 58

ALGARVE TORRINO 41 - BASKET BEE 58

PARZIALI ( 16-15 13-16 8-13 4-14 )

BASKET BEE : Capasso , Cristofori 3, Castaldo 2, Sposito 9, Rabit 15,Screti 18, Minniti 9, Brozzetti, Mastracci, Romano 2, Lelli, Iannotti. All. D’Alessio . Aiuto All. Boscaro

Continua la striscia positiva dei giovanotti dell’Under 14 sermonetana anche sull’impegnativo parquet del Torrino, intenzionato a giocarsi tutte le sue carte contro la giovanissima formazione giallo blu.

La partenza infatti ha visto i locali più concentrati, con i pontini leggermente distratti ed imprecisi. Le due formazioni viaggiavano però a stretto contatto per tutto il primo parziale, cosa che si è ripetuta anche nel secondo quarto, chiuso con il minimo vantaggio degli ospiti (29-31).

La pausa di metà gara è servita alla panchina sermonetana per dare la giusta scossa a capitan Cristofori e compagni che, alla ripresa del gioco, hanno iniziato a carburare sugli ottimi livelli su cui si erano espressi nelle ultime gare, riuscendo a confezionare un importante vantaggio di 7 punti a fine del terzo quarto (37-44), preludio dell’ultima frazione nettamente dominata dal Basket Bee che ha lasciato solo 4 punti ai padroni di casa.

La gara si è chiusa sul 58-41per le giovani api sermonetane, un risultato che mette una seria ipoteca sulla conquista del sorprendente secondo posto, ormai a loro portata di mano: ciò permetterebbe la conquista di una delle due piazze utili per il passaggio alla seconda fase a gironi, che stabilirà le formazioni che si giocheranno il titolo di categoria.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News
bottom of page