top of page

Under 14: BASKET BEE 84 - VIRTUS BASKET PONTINIA 31

BASKET BEE 84 - VIRTUS BASKET PONTINIA 31

PARZIALI ( 15-5 21-11 27-6 21-9 )

BASKET BEE: Capasso 3, Cristofori 12, Castaldo 2, Sposito 2, Rabit 22, Screti 30, Minniti 2, Brozzetti 9, Mastracci, Romano, Lelli 2. Allenatore: D’Alessio Ass. coach: Boscaro

V.BASKET PONTINIA: Pepe 12, Malandruccolo, Tiberi, Boschetto, Cipolla, Cardinali, Leone, Alletto 1, Ciocca 5, Di Trapano, Bressan 8, Ventura 5. Allenatore: Maurizi Ass. coach: Mordini

ARBITRI: Izzo e Quaranta

Grande prestazione delle giovani api sermonetane dell’under 14, contro i pari età della Virtus Basket Pontinia, nella prima apparizione dinanzi al proprio pubblico al Pala Le Prate.

Gli schemi di gioco attuati in questa partita hanno funzionato per tutto l’arco della gara, con un pressing asfissiante sui portatori di palla ospiti, permettendo così di attuare una netta supremazia in campo per tutti e quattro le frazioni di gara.

Il duo in panchina D’Alessio-Boscaro ha accompagnato con suggerimenti tecnici e tattici le manovre di gioco dei propri ragazzi, che hanno risposto al meglio, alle sollecitazioni che giungevano in campo. Tutti da elogiare per l’impegno profuso, con un superlativo Screti top scorer dell’incontro con i suoi 30 punti realizzati, con un Rabit sempre più trascinatore e metronomo nelle azioni di attacco dei suoi compagni, anche lui con un discreto bottino di punti realizzati (22), a dimostrazione degli enormi miglioramenti messi in mostra di partita in partita da un gruppo di giovani che ormai si conosce e sta crescendo insieme da diversi anni.

Importante anche il lavoro oscuro del resto della rosa con Brozzetti e Minniti abili a conquistare un numero importante di palloni in fase difensiva, sotto la determinazione e grinta di capitan Cristofori e di tutti gli altri che a turno sono stati chiamati in campo per dare il loro contributo.

Una vittoria che fa morale e dona consapevolezza ad un gruppo che sta pian piano scoprendo le proprie effettive potenzialità di partita in partita, e vorrà certamente recitare un ruolo di primo piano in questo torneo.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News
bottom of page