top of page

La Serie C vince ancora: Basket Bee vs Basket Roma 32-55


Nuovamente in campo, dopo sole 48 ore dal recupero infrasettimanale, la Serie C femminile del Basket Bee vince sul campo del Basket Roma, facendo dissolvere tutti i dubbi della vigilia che potevano sorgere sotto l’aspetto della tenuta fisica. dopo i due impegni di campionato così ravvicinati.

In una gara condotta sempre in vantaggio, le ragazze di coach D’Alessio, partono meglio delle giovani capitoline, chiudendo il primo quarto sul 14 a 6, ma facendosi riagganciare nel corso della seconda frazione, chiudendola con un solo punto di vantaggio.

Dopo il riposo lungo il Basket Bee torna in campo con maggiore determinazione, giocando più di squadra e, complice un’alta percentuale nel tiro da tre, con in evidenza la solita

Lo Russo ben coadiuvata dalle cugine Paladino, da capitan Perini e dalla sempre positiva

Femina, collezionano a due minuti dalla fine un pesante +30, che viene gestito fino al termine dell’incontro chiusosi sul 32 – 55.

Una vittoria che posiziona le ragazze gialloblu solitarie al secondo posto in classifica, in attesa del prossimo turno che vedrà ancora una volta una trasferta in quel di Roma, ospiti questa volta del Montesacro.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News
bottom of page