Un caloroso bentornato a Stefano Ross nella squadra di Promozione del Basket Bee Sermoneta
Un altro gradito ritorno in casa Basket Bee: parliamo di Stefano Ross, un importantissimo rinforzo che coach Carbone ed il generale manager Costa si sono assicurati per la prossima stagione.
Giocatore eclettico, abile nelle ripartenze con la sua velocità nei contropiedi e dotato di una buona mano dalla distanza.
Ha militato con l'allora Blu Master fino all'under 17, per poi passare con la formazione del' SMG con cui ha disputato le finali nazionali in quel di Vasto.
Dopo L'under 19 con l'SMG, un anno in promozione nuovamente con il Blue Master per approdare poi nella Virtus Sermoneta, disputando la serie D e la C2 con importanti presenze anche nel torneo under21.
Trasferitosi per motivi di studio a Campobasso, nella cittadina molisana ha partecipato a due stagioni, una in Serie C e una in Promozione, con vittoria del campionato e promozione in serie D.
Durante l'ultimo campionato di Promozione e' stato impegnato anche nel campionato universitario con il CUS Molise raggiungendo le finali nazionali universitarie che si sono svolte a Catania, qualificandosi quarto dopo Milano, Bologna e Napoli.
Un ottimo inserimento nella Società del Pesidente Paladino che potrà avvalersi anche delle competenze acquisite da Stefano nel suo percorso di studi in campo di attività motorie.
Un caloroso ben tornato nella grande famiglia del Basket Bee Sermoneta!